lunedì 2 gennaio 2012

E' tempo di Calciomercato.





Si scaldano i motori dei manager di tutto il mondo, è tempo di volare lì dove il tuo calciatore vuole andare,  è tempo di trattative all'ultimo respiro, è tempo di prestiti con diritto di riscatto ma non obbligo, è tempo di giovani promesse, vecchi rimpianti di trattative non concluse, ritorni di fiamma, insomma è tempo di Calcio Mercato.
Le danze sono aperte, e allora tutti in pista , si balla. In Italia Galliani, Marotta, Sabatini fanno più vita in aereo per volare a trattare i loro obiettivi che vita da albergo, caffettino e firma facile. 
In tavola ci sono nomi caldi, trattative già concluse, altre che si stanno definendo, altre che si capisce andranno per le lunghe, ma questo è il calciomercato. Quello che scalda le piazze di tutta Italia, che anima le discussioni al bar, quello che fa sognare bambini o meno al sol sentire di grandi nomi per il proprio team. E' tempo di Sky Calciomercato, con Alessandro Bonan e Gianluca di Marzio. 
Le voci più insistenti sono quelle di Tevez al Milan, per il quale pare sia spuntata da un piccola angolo la testa di Massimo Moratti, uno che al costo di far dispetti ai cugini non si sa cosa farebbe. Si parla anche di colpi già completi come il passaggio di Marco Borriello alla Juventus, del possibile prestito di David Pizarro regista Giallo Rosso sempre verso la sponda Torinese. 
Un colpo molto importante è stato fatto dal Napoli con Vargas, giocatore in corsa per il pallone d'oro sudamericano, sarà una piacevole sorpresa o un clamoroso flop?? 

Ma il calciomercato non riguarda solo i calciatori, infatti, da segnalare è il nuovo arrivo sulla panchina del Psg di Monsieur Carlo Ancellotti che ritrova l'amico di sempre Leonardo. 
Questi e tanti altri colpi nei prossimi giorni. E voi cosa ne pensate?? Chi volete nella vostra squadra?? Possibili colpi?? 
Per Criticamentis è tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento